Martellengo si occupa della produzione e dell’installazione di tutti quei sistemi che permettono il corretto scolo dell’acqua dalla copertura. Dai canali alle scossaline fino alle grondaie, un tetto correttamente progettato e costruito non può prescindere, per essere completo, di una lattoneria completa ed efficiente. Garantiamo noi, perché la realizziamo internamente con l’utilizzo di linea di taglio, piegatrice e calandra da 8,55 mt.
CANALI E GRONDAIE PER LA TUA COPERTURA
La nostra linea di taglio ci permette di offrire un servizio ulteriore: ovvero la disponibilità a realizzare internamente, su commissione, elementi di lattoneria da fornire ad altre attività operanti nel nostro settore. Il ramo della nostra azienda dedicato ai terzi è destinato ad essere sviluppato, proprio per assolvere anche al ruolo di fornitore per le imprese della zona che operano nel nostro stesso ambito o in quello attiguo dell’edilizia.
Perchè la lattoneria è importante? Oggi più che mai c’è la consapevolezza di come la pioggia e l’acqua, soprattutto quando cadono in grandi quantità, siano uno dei principali fattori meteorologici che minacciano continuamente la copertura e invadono la casa sotto forma di perdita dal tetto. La lattoneria metallica è importante per prevenire le perdite come lo sono le tegole o le lamiere stesse. La lattoneria è realizzata in metallo sottile zincato, solitamente rame o alluminio.